Whalesman replied

371 weeks ago

2012: Supernova > DOWNLOAD

Show Spoiler

Negli anni '70, penso con Attack of the Killer Tomatoes, le persone hanno scoperto che i film veramente cattivi potevano essere divertenti. Forse è stato con il campo negli anni '60, con la televisione Batman. I ragazzi del college avrebbero tenuto brutte serate di cinema nel campus. Dio sa che ci sono stati così tanti cattivi film disponibili da Hammer Films e American International che potrebbe essere divertente, ma forse sono stati gli Special Movie Enhancer a fumare la gente in quel momento. Qualunque cosa. Supernova non è in quella categoria. Non è inavvertitamente cattivo, come nelle persone che cercano di fare un film buono o almeno passabile con un budget per un progetto cinematografico del liceo. La supernova è solo pessima: come se la gente assumesse i peggiori attori, i peggiori sceneggiatori, i peggiori scenografi e dicesse, okay, ora fa un bel film. Questo è semplicemente scadente. Non c'è scienza. Ovviamente, le persone non hanno idea di cosa sia una supernova. Non c'è plausibilità. Apparentemente, la NASA e ogni altro importante sforzo scientifico coinvolgono non più di quattro persone in quelli che sembrano magazzini abbandonati con pochi quadranti da una centrale elettrica del 1900. Non c'è logica. La gente viene inseguita dagli aspiranti Hezbollah, trova un camion, entra e guida 20 piedi, lo abbandona e continua a piedi per qualche motivo inspiegabile. Non c'è continuità. I cattivi guidano i SUV neri, che abbandonano per seguire lo scienziato e la sua famiglia. In una scena successiva, mamma e figlia stanno guidando quelli che sembrano gli stessi SUV neri. E a proposito, mamma e figlia guardano e si comportano come se avessero la stessa età, fisicamente (circa 27) ed emotivamente (circa 12). Alla fine, lo scienziato canaglia salva la terra di sorpresa! - far esplodere bombe nucleari nel percorso di una supernova "impulso", qualunque cosa sia. Fortunatamente, in questo universo, le stazioni spaziali sono equipaggiate con dozzine di missili atomici. Tornando sulla terra, madre e figlia trascorrono il loro tempo alla guida, se non altro per consentire primi piani preoccupati risparmiando denaro sui set. Gli scienziati si lanciano nella navetta spaziale indossando caschi da pilota del 1950 per raggiungere quella che sembra una stazione spaziale riciclata da un set cinematografico degli anni '70. Sexy collega scienziato asiatico (c'è qualche altro tipo?) Si rivela essere un traditore o completamente pazzo (la sceneggiatura è troppo brutta per aiutarci a capire quale). Lo scienziato russo risulta essere un eroe ubriaco. Il vero mistero qui è come un cliché cinematografico - un russo ubriaco - è riuscito a introdurre una quantità sufficiente di vodka dal set per alcuni spettatori, così da dare a questo tacchino più del minimo di una stella.
Sembra che qualcuno stia cercando di "prendere la crema dalla parte superiore della torta di qualcun altro". Soprattutto quando si parla di cinema. Ci sono molte informazioni che dimostrano che ci sono aziende che producono film con nomi simili a immagini famose e che fanno soldi con gli acquirenti o con quelli che noleggiano questi film. In questo caso specifico parlo del film Sci-Fi 2012 che dovrebbe uscire molto presto. È molto facile vendere il tuo prodotto sotto il nome di un altro che è sicuramente della migliore qualità e che è pubblicizzato in maniera massiccia su Internet. Per me è l'unica spiegazione del motivo per cui questo film è stato prodotto, altrimenti, se pensarlo non è solo la qualità della produzione di alto livello. È meglio per loro non parlarne. Perché una qualità così pura del lavoro e chiamarla film sembra più vergognosa piuttosto che "ottenere la crema dalla cima della torta di qualcuno".
Sì, ho guardato questo film! È stato molto divertente leggere solo tutti i commenti di altre persone! Inestimabile!!! Mi sono divertito molto a leggere. Sì, ho guardato questo film! È stato molto divertente leggere solo tutti i commenti di altre persone! Inestimabile!!! Mi sono divertito molto a leggere. Sì, ho guardato questo film! È stato molto divertente leggere solo tutti i commenti di altre persone! Inestimabile!!! Mi sono divertito molto a leggere. Sì, ho guardato questo film! È stato molto divertente leggere solo tutti i commenti di altre persone! Inestimabile!!! Mi sono divertito molto a leggere. Sì, ho guardato questo film! È stato molto divertente leggere solo tutti i commenti di altre persone! Inestimabile!!! Mi sono divertito molto a leggere. Ya ya 10 linee, posso dare un altro 50 può essere …………….
I suoi tre giorni alla fine del mondo e il pianeta sta per essere fatto esplodere nell'oblio eterno. La Terra non ha mai avuto a che fare con un evento così catastrofico prima e quindi siamo abbastanza fortunati da avere un coraggioso scienziato della Nasa al timone, un uomo che sembra prendere decisioni arbitrarie sulla vita di 7 miliardi di persone senza nemmeno consultare i capi eletti di stato. <br/> <br/> Nessun film sulla fine del mondo sarebbe completo senza i suoi cattivi e questo film ne ha due al prezzo di uno. Se l'esplosione di supernova che sta minacciando di far esplodere il nostro sistema solare (il povero pianeta Plutone lo ha messo nel collo abbastanza presto) non è abbastanza grave, il protagonista deve anche occuparsi dei terroristi che indossano "sciarpe palestinesi"; che appaiono dal nulla e cercano di uccidere presto il Salvatore dell'Umanità e la sua famiglia. per quanto i cattivi non siano molto potenti, pochi minuti dopo sono entrambi morti. Con il sangue che sgorga dai corpi proiettati da proiettili, i portatori di Sciarpa palestinese vengono rapidamente mandati dalla squadra dell'eroe che riesce ad arrivare nel momento giusto. Perché sono stati inclusi in questo film? Quale scopo hanno servito? <br/> <br/> Lavorando per associare la sciarpa palestinese (e coloro che la indossano) alla criminalità senza scrupoli o al terrorismo, i registi riescono a scacciare lo spettatore con inutile propaganda sionista. Sembra che il regista volesse che la gente pensa 'Ehi! Queste persone sono orribili perché anche se è la fine del mondo e il nostro coraggioso Messia sta tentando da solo di salvare il mondo (per non parlare del loro asino dispiaciuto) e questi ragazzi sono così malvagi che non si arrendono. " /> <br/> Sfortunatamente i cliché razzisti non si fermano qui.I due aiutanti dell'eroe (che passano molto tempo a spingere inutilmente pulsanti lampeggianti in una sala di controllo) sono una donna cinese inizialmente ostile ("Peoples Republic of China", "corregge bruscamente l'eroe") e un ubriaco Russo che dichiara di provenire da "The Peoples Republic of Vodka". & Quot; Hmm. Salvare il mondo sarà un duro lavoro. <br/> <br/> L'unico vero eroe in tutto questo è il coraggioso spettatore che riesce a sedersi per 90 minuti di drivel e avida una massiccia emorragia cerebrale.
Ed Wood è vivo … <br/> <br/> Dev'essere una specie di tributo nascosto che ci manca. <br/> <br/> Dieci righe per descrivere quanto è assurdo questo film è di per sé assurdo. Il Technobable sembra di un altro decennio, gli effetti e le esplosioni di un altro secolo. La regia della recitazione è superata solo dall'idiozia dalla sceneggiatura che sembra scritta da un ragazzo di 13 anni. <br/> <br/> Gli stereotipi culturali sono più che semplicemente fastidiosi: gli iraniani (o qualunque cosa siano con loro scena dei vestiti palestinesi) è un imbarazzo; Il professore russo che beve Wodka tutto il giorno mentre salva il suo mondo cinico, la ragazza cinese che è così bella con lei "traditrice" insegne al neon sopra la sua testa … <br/> <br/> Almeno Ed Wood è stato divertente da guardare Fai un favore a te stesso, fai una passeggiata molto lontano da questo film

A scientist, races against a deadline to place a shield between the Earth and the oncoming blast-wave from a Supernova. As well as the efforts of doom cult to sabotage the project believing it to be G
3a43a2fb81
Download the Sky on fire full movie italian dubbed in torrentKaun Sachcha Kaun Jhootha dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Island of GreedHong Kong Rescue film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Pound of Flesh italian dubbed free downloadthe Painkiller Jane full movie in italian free downloaditalian movie download I racconti del vascello nero: movie in italian dubbed downloadExtinction full movie hd downloadU an Kiz movie free download in italian
Please log in to post a reply.