Whalesman replied

371 weeks ago

Tornado > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ricordo di aver visto questo film da bambino e di amarlo. Ne ero ossessionato al momento e io e il mio amico abbiamo anche ottenuto un thermos e ci abbiamo messo del caffè per fare in modo che non ci fossero cicloni sulla strada (io vivo in Australia). <br/> <br/> Con detto questo, non è il più grande film. Un tipico film TV che tenta di fare qualcosa che di solito ha un budget elevato può fare bene (film catastrofici) - è stato fatto molto meglio in Twister e anche in quel film schifoso con Eric Roberts. <br/> <br/> Se sei annoiato e bisogno di qualcosa per sprecare il tuo tempo e questo è acceso, quindi a tutti i costi controllare. Ma non esagerare.
Questo è uno dei tre "film di tornado"; filmato nel 1996. Gli altri due erano "Twister"; e & quot; Tornado & quot ;. Detto questo, non credo che questo sia buono come gli altri due. Questo non vuol dire che questo film sia necessariamente cattivo, è solo che gli altri due erano più intensi mentre & quot; Night of the Twisters & quot; sembrava concentrarsi più sulle dinamiche familiari che su qualsiasi altra cosa. Comunque sia, qui c'era sicuramente un po 'di suspense e anche gli effetti speciali erano abbastanza buoni per la maggior parte. Insieme a ciò, penso che sia importante anche rendersi conto che il film di successo, "Twister & quot; è stato realizzato per il grande schermo (e per un pubblico generale) mentre "Night of the Twisters" di era un film fatto per la televisione destinato al pubblico di famiglia. In breve, se stai cercando un buon film "tornado" & quot; allora potresti voler controllare gli altri due che ho menzionato prima. Tuttavia, suppongo che questo sia ok per un giorno di pioggia se non c'è niente di meglio da guardare. Leggermente al di sotto della media.
Versione TV di & quot; Twister & quot; sorge poche perdite ma riesce a rimanere guardabile. Mia sorella l'ha comprato a Wal-Mart alcuni anni fa quando è stato rilasciato, l'ho visto all'epoca e pensavo che andasse bene. Più tardi & quot; Twister & quot; con Bill Pullman e Helen Hunt esce (o era prima? Penso che fosse '97) e ha fatto un lavoro migliore nel complesso. Ma & quot; Twister & quot; era un divertimento più sciocco; questo è realistico con un messaggio. Tutto dipende da quello che vuoi da un film con twisters: Twisters, o uno studio di personaggi a basso budget? <br/> <br/> John Schneider e Devon Sawa (è il motivo per cui mia sorella l'ha comprato) star e Devon Sawa , che è passato a "Wild America" ​​& quot; & quot; Destinazione finale & quot; e & quot; Slackers & quot; ha avuto la sua grande occasione qui. Quindi in un certo senso, sono stata una delle prime persone a vederlo davvero decollare. Non so se sia un onore o un peccato, non ho visto come agisce nei film recenti. <br/> <br/> "Night of the Twisters"; tutto dipende dal gusto personale, come ho detto, dipende tutto da quello che vuoi da un film con twisters: Twisters, o uno studio di personaggi a basso budget. & quot; Notte del Twister & quot; ha il secondo. Così decidi. <br/> <br/> Gli do un 2,5 / 5 … <br/> <br/> <ul> <li> John Ulmer </ li> </ ul>
Il mio vecchio figlio si sentì obbligato a vederlo e mi sentii costretto a tenergli compagnia. I personaggi erano simpatici ma le situazioni consistevano in un cliché dopo l'altro. A proposito, se il tuo fratellino è al sicuro, protetto e ben curato nel seminterrato della stazione di polizia, NON sentirti obbligato a portarlo con sé come passeggero clandestino quando tuo padre esce a caccia di parenti smarriti in una situazione pericolosa. .Perché qualcuno dovrebbe farlo? È da pazzi!
… E a mio modesto parere fa un lavoro migliore! Ok, quindi NIGHT OF THE TWISTERS è un film per famiglie, e fa un po 'di lucidità sulle realtà. Inoltre, dato che è impostato di notte, non riesci a vedere gran parte dei tornado. <br/> <br/> Ma, per tutto questo, mi piace ancora meglio di TWISTER. Almeno i tornado in questo film sono composti da riprese reali!

A Nebraska farm community is plagued by a storm with a series of tornados acting against normal patterns. Dan is left at home to look after his baby brother Ryan along with his friend Arthur while Dan
b0e6cdaeb1
The Last Stand - L'ultima sfida full movie download in italianthe Lupin III: La pietra della saggezza full movie in italian free download hdLo sceriffo del sud movie free download in italianthe Mega Shark vs. Mecha Shark italian dubbed free downloadThe The Killerthe Nikita italian dubbed free downloadthe Geronimo! full movie download in italianthe Singh Is Bliing italian dubbed free downloadNanu Ki Jaanu song free downloadThe Invited movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.