È un bel film da vedere con tutti i tuoi amici idioti! Stavo ridendo istericamente durante l'intero film. In seguito ero dolorante dal ridere così tanto. Penso di aver sputato la mia soda per un totale di 6 volte.Mi sono piaciuti soprattutto i vestiti degli anziani, come la vecchia signora che aveva esposto il seno e non lo sapeva. O il vecchio che ha lasciato suo nipote fumare e bere al ristorante. Penso che quelle siano state alcune delle acrobazie più divertenti del film. Hanno avuto delle acrobazie da culo pazzi anche quando Johnny Knoxville è stato colpito dal toro e ha girato. O quando Stevo usato come esca viva con gli squali e uno di loro è venuto a lui e ha dato un calcio in testa. Sono stato per molto tempo un grande fan dei video di Cky, Jackass e Viva La Bam.Hanno fatto una bella corsa e alla fine mi aspettavo che la mia risata finisse. Ma non è ancora Questo film mi ha tenuto la bocca aperta per tutto il tempo. Sto ancora ridendo, a caso. Sono andato a teatro con basse aspettative, pensando che non sarebbe stato migliore del primo. Oh, quanto ero incredibilmente sbagliato. <br/> <br/> Ci sono stati molti bei momenti nel film. Se sei schizzinoso, non ti piace l'umorismo crudo disposto casualmente, o se non ti piaceva il primo film, probabilmente non ti piacerà. Ma con ciò detto, mi sono quasi bagnato i pantaloni dal ridere così forte. Aveva tutti i tipi di scherzi diversi, umorismo masochistico, umorismo da gabinetto, vomitare, ridere, alcune grandi cadute e danni enormi a tutto il cast. Ryan Dunn ha persino etichettato la parte posteriore di Bam con un'immagine che rimarrà bloccata per molto tempo. Sono sicuro che puoi solo immaginare quanto sia crudo questo film. <br/> <br/> Nessun dolore, nessun guadagno? Destra? Questo film ha già fatto bene, facendo ridere talmente tanto i teatri di tutta l'America, che vorranno che duri più a lungo. So che l'ho fatto. Questo film non si sentiva affatto breve, specialmente con i titoli di coda che continuavano il filmato. Ma, vorrei ancora che potesse andare avanti per sempre. Ora, aspettiamo e vediamo quando rilasciano Jackass Number 3! Nel complesso, un film eccellente, se riesci a superare la nudità maschile e alcune immagini disgustose. Mantieni i tuoi figli fuori da questo film. Non hanno bisogno di vederlo, almeno finché non sono più grandi. Sostieni l'equipaggio e ACQUISTA QUESTO quando esce su DVD! So che lo farò. Creato con stile e spirito. <br/> <br/> Inviando questo commento accetti i termini esposti nella nostra Dichiarazione sul copyright. La tua presentazione deve essere il tuo lavoro originale. I tuoi commenti saranno normalmente pubblicati sul sito entro 2-3 giorni lavorativi. I commenti che non soddisfano le linee guida non verranno pubblicati. Si prega di scrivere solo in inglese. Il markup HTML o delle schede non è supportato anche se le interruzioni di paragrafo verranno inserite se si lascia una riga vuota tra i paragrafi. xxxxx Il tuo commento non contiene abbastanza righe - la lunghezza minima per i commenti è di 10 righe di testo. Si prega di consultare le linee guida. I tentativi di riempire il commento con parole spazzatura possono comportare il blocco dell'account da parte di futuri contributi. ! Sembra che ci siano errori di ortografia nel tuo commento. Alcuni suggerimenti sono stati fatti se si desidera correggerli, ma non è necessario farlo per inviare il tuo commento. Seleziona le parole corrette dai menu a discesa e saranno sostituite per te. Come riesame qualcosa che è a prova di revisione? In poche parole, questa è una raccolta di acrobazie dolorose e tormentate che attrarranno il dodicenne in tutti noi. È meglio del primo film in quanto non c'è quasi nessuna configurazione per ogni bit, è solo una cosa dopo l'altra dopo l'altra. Non si ferma mai, non rallenta mai e spesso è di pessimo gusto. È un grande successo per una stagione inedita. <br/> <br/> Non che mi dispiaccia. Sono divertito da questo genere di cose quando è fatto bene ed eccolo qui. Quindi per 90 minuti avevo di nuovo dodici anni ed ero totalmente contento di vedere le persone farsi male. <br/> <br/> Se il tuo bambino interiore ha ancora dodici anni e la fronte molto bassa guarda questo film. <br/> <br /> (E solo una parola di avvertimento-se vuoi portare i tuoi figli a questo, non.Questo film è piuttosto grafico in molti modi che dovrebbe aver ottenuto questo film una valutazione NC17. Questo è per gli adulti che pensano di essere ancora bambini.) Il sequel è esattamente quello che ti aspetteresti che sia. Ed è abbastanza buono che tutti quelli che avrebbero voluto vederlo dovrebbero lasciarlo felice. <br/> <br/> Questo non è un film che vincerà un premio Oscar. Ma ciò che ha reso lo show televisivo Jackass e il film originale è stato un successo, e ha fatto un salto di qualità. È più divertente, più brutale e più disgustoso dell'originale. E l'ho adorato ogni minuto. <br/> <br/> L'originale aveva alcune famigerate acrobazie, e c'è almeno uno stunt per cui questo film sarà ricordato. Scoprirai, rabbrividisci, distogli lo sguardo e ridi molto, molto difficile. <br/> <br/> In ogni caso, probabilmente non hai bisogno di leggere questa recensione, o qualsiasi altra, per sapere se ti piacerà questo film , a meno che tu non abbia mai sentito parlare di Jackass.
Whalesman replied
371 weeks ago