& quot; Open Channel D! & quot ;. <br/> <br/> Non ho mai visto "U.N.C.L.E." durante il suo massimo splendore degli anni '60, mi dispiace dirlo. Ci sono arrivato nel 1972, quando I.T. trasmette i film (a partire da "The Karate Killers") nelle ore di punta del sabato sera, seguite dalle repliche di "The Persuaders!". <br/> <br/> Il mio primo assaggio di 'Napoleon Solo' e 'Illya Kuryakin' era di loro in un'auto sportiva d'argento inseguita da una squadra di mini-elicotteri, equipaggiati con lanciarazzi. Sono stato agganciato. Per le prossime sette settimane, ero nel paradiso degli agenti segreti. Questi erano i giorni prima di I.T. comprato i film di 'James Bond', quindi 'U.N.C.L.E.' era la cosa migliore successiva. <br/> <br/> Poi ho trovato alcuni libri tascabili in un negozio di libri usati, e da questi ho appreso che "U.N.C.L.E." rappresentava il "United Network Command for Law and Enforcement", ed era un'organizzazione internazionale di spionaggio il cui quartier generale era a New York, astutamente nascosto dietro la facciata di una tintoria. Il suo avversario principale era "T.H.R.U.S.H." - la Gerarchia tecnologica per la rimozione degli inganni e la sottomissione dell'Umanità (in realtà, l'acronimo è stato inventato dallo scrittore David McDaniel nel suo superbo romanzo "The Dagger Affair" .Non è mai stato usato nello show). 'TORDO.' voleva conquistare il mondo, e 'U.N.C.L.E.' erano fuori per fermarli. <br/> <br/> Ciò che ha reso lo show un grande successo è stata la chimica tra Robert Vaughn e David McCallum. "Solo" di Vaughn era l'estroverso, "Illya" di McCallum era il timido intellettuale.Leo G.Carroll ha interpretato il loro burbero capo "Alexander Waverly". <br/> <br/> Ogni settimana, "T.H.R.U.S.H." intrapreso un nuovo progetto di dominazione del mondo, di solito con l'aiuto di alcune fantastiche invenzione - macchine per il terremoto, macchine a marea, api assassine invisibili, dispositivi di controllo mentale, raggi della morte, persino mele che esplodono! Le star erano fantastiche, le ragazze erano calde, l'azione veloce, l'intera faccenda era eseguita in un modo colorato e ironico che era semplicemente delizioso da guardare. <br/> <br/> Lo spettacolo finì nel 1968. La spia la mania aveva fatto il suo corso. Considerando che "Mission: Impossible" è stato in grado di reinventarsi come uno spettacolo criminale, "U.N.C.L.E." semplicemente non poteva seguire l'esempio. Non si poteva immaginare Napoleone e Illya sulle tracce di "The Syndicate". È altrettanto impossibile immaginarlo ambientato in un'epoca diversa dagli anni '60. Il concetto di un agente americano che lavorava al fianco di un russo era una novità all'epoca. Non penso che impressionerebbe nessuno oggi. Solo per questo motivo, spero che nessuno cerchi di fare un film su questo spettacolo. Il film di Eddie Murphy e Owen Wilson "I Spy" era un puzzone, e non mi piacerebbe vedere "U.N.C.L.E." ottenere lo stesso trattamento Continuiamo a goderci l'originale! <br/> <br/> & quot; Chiudi canale D! & quot ;. Chi ha questo ora? Qualcuno lo sa? È ancora Tarantino? O JJ Abrams? O forse Joss Whedon? Sono preoccupato che, come la maggior parte dei remake su grande schermo degli show televisivi, sarebbe doloroso se non fosse uno di loro. Comunque … Ho visto una sceneggiatura per questo di recente, è stata una trama totalmente feroce, tortuosa, fantastiche sequenze d'azione. Ha aggiornato i personaggi rispettando anche la fonte. Non è diventato uno scherzo o cancellare ciò che è successo prima, ma ha reimmaginato il concetto in un contesto contemporaneo con un vero senso della storia. Sono un grande fan dello show e mi sono davvero sentito catturato ciò che mi piaceva dell'originale e costruito qualcosa di nuovo. Qualcuno interessato, contattami, posso mostrarti un estratto. C'era uno stile originale in questa serie TV che lo rendeva divertente e diverso da James Bond. Bond è una super spia che lavora intensamente per l'Inghilterra e per il mondo. Solo e Illya erano & quot; salaryman & quot; spie che gestiscono lo spionaggio come lavoro. La maggior parte delle storie, buone o cattive, avevano questa atmosfera. Uno che ricordo è The Deadly Toys Affair. Nella scena all'inizio, Solo e Illya sono stati informati dal loro capo, Waverly, che sono sacrificabili e vengono mandati a distruggere una fabbrica di Thrush. Nel bel mezzo di una sparatoria con i Thrushmen, ricevono le istruzioni successive da Waverly attraverso il loro comunicatore di penna senza perdono, dicendo che non sono più spendibili. Immagino che molte persone che lavorano in un'organizzazione abbiano avuto l'esperienza di ricevere un messaggio forzato dal loro capo nel mezzo di una riunione o di un lavoro importante. Questo si era trasformato in una situazione quotidiana ora dovuta al telefono cellulare, e sembra che il presente fosse stato previsto 40 anni fa. Si ottiene la simpatia di chi lavora in un'organizzazione, il che rende questa serie divertente e interessante. È stato anche grazie ai tre attori meravigliosi che sono riusciti ad avere questa peculiare atmosfera meravigliosa di questo spettacolo. Se un film UNCLE o un'altra serie saranno realizzati in futuro, questa atmosfera non deve cambiare. Gli attori devono essere bravi e devono capire l'originale concetto di UNCLE, non devono essere troppo alti, devono essere belli e intelligenti, puliti e puliti.Voglio dire, senza barba o baffi, senza attori pelosi. Tutti coloro che sono coinvolti in tale piano dovrebbero comprendere l'atmosfera originale di UNCLE, o falliranno come la maggior parte dei remake. Inoltre, non bisogna dimenticare che la musica dei grandi (J. Goldsmith, L. Schifrin, R. Drasnin, G. Fried, W. Scharf, R. Shores, M. Stevens, N. Riddle) era il grande elemento questo ha reso questa serie così piacevole. Quentin Tarantino, che ne dici di provare un film UNCLE, come produttore? Penso che tu possa farlo! So che l'ultimo utente pensava che gli episodi fossero solo mediocri, ma non puoi giudicare molto presto la TV degli anni '60 secondo gli standard e la tecnologia di oggi. Lo spettacolo è stato molto bello, e lo erano anche Napoleone e Illya. Diamine, questo è il motivo per cui c'è ancora un enorme seguito dopo quarant'anni. <br/> <br/> Sì, gli spettacoli sembrano come se fossero stati girati sul retro. Li avevamo. Il ritmo e il budget non consentivano scene ambientate. Guarda il vecchio Star Trek e vedrai gli stessi limiti. <br/> <br/> Molti spettacoli erano pensati per essere divertenti o almeno ironici. L'episodio con Joan Collins è una rivolta. Gli agenti stanno cercando di far passare una donna di bassa classe come una signora. Questo episodio, The Galatea Affair, è una versione di My Fair Lady e presenta Noel Harrison nei panni di Mark Slate. Sicuramente ricorderai che suo padre aveva il compito di trasformare Liza Doolitle in MFL. <br/> <br/> Prova il primissimo abbinamento tra Shatner e Nimoy in Project Strigas o The Ultimate Computer Affair, un altro grande episodio della MFU. Ce n'erano più di 100 in questo popolare spettacolo degli anni '60. Hollywood ha perso una scommessa non capitalizzando sul fatto che Robert Vaughn e David McCallum sono ancora vivi. Ci dovrebbe essere un'altra serie o un film con questi due, ma richiederebbe una buona scrittura per ottenere uno spettacolo che vale la pena guardare. NON FARE GLI ERRORI CHE SONO STATI FATTI SUL FILM AVENGERS. Ho sempre sostenuto che se volevi guardare uno spettacolo sul passato, puoi guardare Wild, Wild, West; se volevi guardare uno spettacolo sul presente, puoi guardare Man From Uncle; se volevi guardare uno spettacolo sul futuro, potresti guardare Star Trek; se volevi uno spettacolo aromatizzato straniero, potresti guardare The Avengers; e se volevi guardare una commedia, potresti guardare Get Smart. MFU iniziò nel 1964, WWW e Get Smart nel 1965 e Star Trek nel 1966. I Vendicatori con Emma Peel colpirono qui intorno al 1967. Puoi cavartela nella vita solo guardando questi spettacoli. La mia sensazione è che gli anni Sessanta iniziarono nel febbraio del 1964 con i Beatles su Ed Sullivan e finirono con gli assassini di Manson nell'agosto del 1969. Quelli erano 5 anni magici e meravigliosi che avrei potuto essere riconquistati e rivissuti in qualche modo. Ad ogni modo, cosa ha reso MFU un successo? C'erano numerosi baby boomer adolescenti che pensavano che la vita eccitante mostrata nello show fosse come sarebbe stata la vita. Donne, viaggi, donne, vestiti alla moda, donne, armi, eccitazione, donne, ecc. Ho menzionato le donne? Sicuramente sconfiggere il mondo del lavoro quotidiano che i nostri papà dovevano vivere negli anni '60. Avevamo una grande sorpresa quando siamo cresciuti. Nessuna organizzazione UNCLE, nessun viaggio nello spazio, nessuna enorme quantità di tempo libero. Sospiro.
Whalesman replied
348 weeks ago